SPETTACOLO “NATALE E PASQUALE”

Il 2 dicembre, al TEATRO ANTONIANO di Bologna andrà in scena lo spettacolo tutto bolognese “NATALE E PASQUALE” condotto da Claudio Venturi e Alessandro Boschi. Sulla scia del successo dell’anno passato, si preannuncia una serata dal format insolito e brillante.Una conduzione ironica e dai tempi stretti alternerà sul palco artisti inattesi: dalla danza al cabaret, dalla musica alla recitazione, il tutto intercalato da video di pochi minuti dal passo comico e umoristico.
La serata cambierà ritmo con la presentazione dell’ Associazione onlus “AMICI DI BEATRICE” tramite cui verrà devoluto l’incasso a sostegno del reparto di oncologia dell’ Ospedale Rizzoli di Bologna.
Fra gli artisti: i cantacabarettisti Duo Idea rivelazione dell’ultima edizione di Zelig; la sorprendente musica di Massimo Tagliata; la scuola di danza Arabesque vincitrice del Barcellona Dance Awards 2010; la musica dei Mollier come filo conduttore della serata; il duo Vale e Ale dal teatro di improvvisazione, la presenza del comico Gian Piero Sterpi e l’intervento del poliedrico attore Gianni Buttazzo.
Per arrivare al finale” pirotecnico” dove, come nell’edizione precedente, il pubblico verrà salutato dagli artisti in perfetto stile Venturi & Boschi, fra gli auguri di Natale, musica e allegria.
Prezzo del biglietto: 15 euro adulti, 8 ragazzi fino ai 13 anni
Teatro Antoniano – Bologna – 2 dicembre ore 20:45
Per info e prevendita rivolgersi a: venturicl@tiscali.itelisa.bertieri@belab.it