IL 3 GENNAIO AL FOSSOLO L’ANTEPRIMA DI CHE BELLA GIORNATA CON CHECCO ZALONE

Una grande anteprima per festeggiare il nuovo anno nel modo migliore al cinema Fossolo di Bologna, a poco più di un mese dalla riapertura, dopo una radicale ristrutturazione molto apprezzata dal pubblico.
Il 3 gennaio 2011 alle ore 21 sarà Checco Zalone in persona, dopo i trionfi di Cado dalle nubi, a presentare al pubblico del Fossolo il suo nuovo film, CHE BELLA GIORNATA. Insieme a Checco, ovvero Luca Medici, sarà presente il regista del film, Gennaro Nunziante. Ed è già altissima la richiesta per partecipare alla serata, con moltissimi biglietti già venduti in prevendita alla cassa del cinema. L’ingresso costa 8,00 euro (intero) e 12,00 euro (poltrone vip, una delle novità del Fossolo).
Cinema Fossolo Via Lincoln, 3 – Bologna. Telefono: +39 051 540 145
CHE BELLA GIORNATA
Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a causa del pericolo di attentati che richiede misure straordinarie per i luoghi a rischio, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ci si rende conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Ma… Checco incontra Farah, una studentessa d’architettura che si finge francese e se ne innamora. Farah in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta. La bella ragazza intuisce subito che Checco, ignorante come pochi, potrebbe essere un perfetto e inconsapevole alleato per i suoi piani…www.medusa.it. In uscita il 5 gennaio 2011.