DOLCISSIMO SAN VALENTINO ALLA PASTICCERIA REGINA DI QUADRI

foto by Nikoboi
foto by Nikoboi

Bologna, 11 febbraio 2013_Lo  cantavano i Beloved nel ’93: il segreto dell’amore eterno sono le sweet harmony, dolci armonie che la pasticceria bolognese Regina di Quadri ripropone in veste culinaria per la prossima festa di San Valentino.
Il maestro pasticcere Francesco Elmi ha preparato una special cake in limited edition: un cerchio geometricamente perfetto, che racchiude un’anima golosa ma estremamente delicata. Un incontro tra  mousse di cioccolato con bavarese al mascarpone, tra gelées di frutta al lampone e passion fruit, il tutto perfezionato dal tocco, irresistibilmente chic, dei colori della frutta. In superficie, tasselli in rilievo di un puzzle perfettamente incastrati, come perfettamente incastrati saranno i cuori delle fortunate vittime di Cupido.
foto di Nikoboi
foto di Nikoboi

Un dessert in edizione limitata, perfetto per essere gustato da una coppia.
La pasticceria gourmand di via Castiglione 73, il 14 febbraio, sarà invasa anche da cuori monoporzione – ideali per intimi tête à tête – in versione completamente rivisitata per l’occasione.
Ci saranno le monoporzioni di Thaiti, torta già must della pasticceria (bavarese alla vaniglia dell’isola polinesiana che dà il nome al dolce, con cuore di mascarpone, frutti di bosco semicanditi e glassa rossa) e i cuoricini di mousse di yougurt e morbide gelées alla frutta.
Regina di Quadri, via Castiglione 73,  Bologna
Tel. + 39 051 644 6201
www.reginadiquadri.eu