I RADUNI DI MY SPECIAL CAR SHOW 2013: MONOMARCA, MY SPECIAL CLUB E TUTTO IL MEGLIO DEL SOUND

7034344345_5b1e617979_zMy Special Car Show – Salone dell’Auto Speciale e Sportiva, in programma a Rimini Fiera dal 5 al 7 aprile, si conferma come appuntamento irrinunciabile per i raduni monomarca delle case automobilistiche presenti e per tutti i club d’Italia, attori protagonisti di My Special Club, il più grande raduno indoor europeo che animerà i padiglioni del quartiere fieristico di Rimini.
Tra i raduni monomarca, Abarth c’è, e dopo la carica delle 100 Abarth che lo scorso anno hanno invaso il piazzale sud di Rimini Fiera, quest’anno viene riproposto il raduno della Casa dello Scorpione, appuntamento ormai fisso di My Special Car Show, che punta ad incrementare ancora il numero di abarthisti in riviera.
Peugeot ha scelto invece My Special Car Show per festeggiare la mitica 205 GTi: il Club Storico Peugeot Italia ha infatti chiamato a raduno i tanti possessori di questo modello. My Special Car Show sarà l’occasione per festeggiare il trentennale della nascita della 205 anche tramite uno speciale adesivo preparato per l’evento e da esibire sulla loro vettura: I love 205.
Il car audio protagonista assoluto con Ciare, che sarà presente a My Special Car Show 2013 con un raduno monomarca, all’interno del padiglione C2.
Esposte le auto più significative dei club di tutta Italia: libero sfogo alla fantasia degli installatori, che per le loro “creature” hanno scelto Ciare, leader del settore. Per valorizzare il lavoro di tutti i partecipanti e sbalordire il pubblico, verrà tentato un esperimento tecnico mai visto prima: i singoli impianti delle auto distribuite nel padiglione diventeranno parte di uno unico e potentissimo, centrato elettronicamente nella zona di maggior passaggio.
Per la parte di raduni targati My Special Car Show, il raduno ufficiale My Special Club che anche quest’anno punta a riunire tutta la community di appassionati di personalizzazione rappresentati da club provenienti da ogni parte d’Italia.
Il suono protagonista a My Special Car Show, con raduni per tutte le frequenze degli appassionati di car audio.
Per chi vuole mettere in risalto la potenza degli impianti audio, Special Sound, il raduno audio ufficiale di My Special Car Show che come ogni anno si avvale della collaborazione di AGO, Associazione Giudici OneCar che ha scelto Rimini per tenere le proprie finali.
Spazio anche per gli amanti delle elevate pressioni sonore con Special Pressure Level, evento SPL ufficiale di My Special Car Show e Special High Volumes, studiato per chi ama la musica ad alto volume da sentire a porte aperte. 

A My Special Car Show anche la dodicesima edizione dell’Audioraduno organizzata dalla redazione di ACS AudioCarStereo, la rivista di riferimento degli appassionati di audio ed elettronica in automobile, inserita nel mensile AUDIOreview. Agli iscritti all’Audioraduno è riservata la possibilità di partecipare alla selezione per sfilare all’ACS Parade. Come ogni anno l’Audioraduno prevede sezioni separate per le auto che suonano a porte chiuse (Sound Quality) da quelle che suonano a porte aperte (Sound Show) cui è riservato uno spazio in ambiente separato.
Appuntamento a My Special Car Show dal 5 al 7 aprile a Rimini Fiera: dove niente è di serie!