Una conferenza stampa per dare il via ufficiale alla manifestazione in programma al Lido di Fano dal 12 al 15 settembre prossimi.
Fano, (Pesaro e Urbino, Marche), 6 settembre 2013 – Si è svolta questa mattina nella splendida cornice della fanese Marina dei Cesari al ristorante Chef Fish House la conferenza stampa di presentazione dell’XI edizione del Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce (Fano, Lido – 12/15 settembre 2013) durante la quale gli organizzatori hanno presentato al pubblico e alla stampa le novità che caratterizzeranno, quest’anno, il programma.
“Dichiaro ufficialmente aperta l’edizione 2013 del Festival Brodetto”. Con queste parole il presidente Confesercenti della Provincia di Pesaro e Urbino, Alfredo Mietti, ha introdotto la manifestazione, senza dimenticare la particolare congiuntura economica in cui versa il Paese.
“Dopo dieci anni – aggiunge Ilva Sartini, direttore Confesercenti Fano e Marche – lo sforzo profuso da Confesercenti nell’organizzazione di questo Festival ha permesso di dare vita ad una delle più importanti iniziative italiane. Una lunga serie di cooking show con nomi del Calibro di Mauro Uliassi e Moreno Cedroni animeranno le giornate del Festival insieme ad ospiti vip che si contenderanno gli spazi del palco centrale e le dirette radiofoniche della famosa trasmissione di Radio2 Decanter”.