Una commercialista e una grafica si contenderanno il titolo di pasticciera amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino

giuria tecnicaFano, marzo 2014 – Saranno l’aspirante commercialista Lucia Vincenzi e la grafica Katia Bortoluzzi a contendersi la vittoria finale, lunedì 3 marzo al Bon Bon di Fano, di Chef in the City “Cake Edition”, la prima gara di pasticceria amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.
genteIl 26 febbraio al Caffè Centrale, uno dei locali storici della città che si trova in pieno centro, è andata in scena la seconda semifinale che ha visto il tiramisù con cuore al caffè dal nome “Simo”  preparato da Katia Bortoluzzi primeggiare sul “Goloso al pistacchio” di Michela Mengarelli per 244 voti a 230. Il dolce della Bortoluzzi ha raccolto i consensi sia della giuria tecnica – presieduta da Andrea Urbani, dell’Accademia Maestro Pasticceri Italiani e formata dal pasticcere Matteo Cavazzoni e dall’imprenditore del settore Francesco Dionisi – sia da quella popolare. Continua a leggere “Una commercialista e una grafica si contenderanno il titolo di pasticciera amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino”