PEPPA PIG a Bologna Sabato 3 e domenica 4 maggio al Teatro Duse

peppa pigChe Peppa Pig sia il vero fenomeno del momento è ormai chiaro: bambini, genitori, nonni, famiglie intere, tutti conoscono la maialina più famosa della tv. Cinque milioni di libri venduti, fino 600.000 spettatori per il cartone animato televisivo, 400.000 copie di dvd venduti e 7 milioni di clic su youtube per alcuni episodi della stagione (senza contare i 100 milioni di euro di fatturato per il merchandising di Peppa e della sua famiglia).
Peppa Pig è la compagna ufficiale di giochi di oltre 500.000 bambini italiani che seguono quotidianamente le sue avventure in tv ed ora, dopo essere stata protagonista di libri, giocattoli, t-shirts, dolci e film, approda a teatro con lo spettacolo ufficiale:“Peppa Pig e la caccia al tesoro” sabato 3 e domenica 4 maggio al Teatro Duse di Bologna (via Cartoleria).
75 minuti di magica atmosfera, con la regia speciale di Claudio Insegno,attore, regista e doppiatore, fratello di Pino Insegno, che tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un racconto semplice ed interattivo, coinvolgerà i più piccoli: Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori. Con LIVE tutti i personaggi più importanti del cartone animato, da tutta la famiglia Pig a Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Coniglio.

Sul palco Tiziana Martello, che interpreterà Daisy, ed Emanuele Buganza, George, entrambi già conosciuti per essere protagonisti del programma Rai “L’Albero Azzurro”: Tiziana come presentatrice dei giochi per i più piccoli ed Emanuele come anima di Dodò.
Voce narrante fuoricampo quella di Pino Insegno.
Lo spettacolo è organizzato dal Teatro EuropAuditorium. Video al link:www.youtube.com/watch?v=h3O5IoRbkIA
Informazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna tel.051 372540 |info@teatroeuropa.it.
Prevendite anche presso la biglietteria del teatro Duse in Via Cartoleria, 42 a Bologna tel.051 231836 |biglietteria@teatrodusebologna.it
Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it
Silvia Donnini