Stuffer presenta una grande novità, i Würstel di soia della linea “Stuffer per Vegetariani”

STUFFER_VEGETARIANI_WURSTEL_DI_SOIA_5x40g I Würstel di soia della linea “Stuffer per Vegetariani” sono una delle grandi novità dell’azienda Stuffer di Bolzano: la risposta vegetariana a chi cerca un’alimentazione sana e leggera, senza però rinunciare al gusto e al sapore di un pasto veloce e appagante.
Una nuovissima proposta pensata per soddisfare le esigenze del consumatore moderno, sempre alla ricerca di novità che uniscano bontà, qualità e sicurezza. I Würstel di soia Stuffer racchiudono nella loro ricetta tutta l’esperienza e la ricerca di nuove invitanti soluzioni che caratterizzano da sempre ogni produzione dell’azienda altoatesina.
Facili da preparare, i nuovi Würstel di soia Stuffer sono pronti in padella in soli 3-4 minuti, perfetti in ogni occasione sono la soluzione ideale per ricette semplici e gustose, ottimi se accompagnati da verdure di stagione e ideali per creare antipasti sfiziosi in pochi minuti.
Ricchi di gusto, leggeri e appetitosi i Würstel di soia  Stuffer sono una fonte di proteine e tutte le loro caratteristiche sono riportate chiaramente in etichetta, insieme ai valori nutrizionali e alle specifiche del prodotto.
I Würstel di soia della linea “Stuffer per Vegetariani” sono disponibili in due comodi formati da 5x40g e da 4x25g, sono reperibili nelle principali catene di supermercati italiani della Grande Distribuzione Organizzata a partire da € 2,99 (5x40g) e € 1,59 (4x25g).
www.stuffer.it
www.facebook.com/StufferOfficial

I NOMI DEI CINQUE FINALISTI DEL PREMIO MARIETTA

 

Il giovane giornalista di Casatenovo in provincia di Lecco, Rolando Repossi vincitore del  Premio Marietta 2013
Il giovane giornalista di Casatenovo in provincia di Lecco, Rolando Repossi vincitore del Premio Marietta 2013

Una bancaria, una caposala, una giornalista, una casalinga e una persona in cerca di lavoro. Arrivano da tutta Italia, da Nord a Sud passando persino per due Isole, i cinque finalisti selezionati per l’epilogo del Premio Marietta 2014. Il Concorso nazionale per cuochi dilettanti dedicato alla fedele governante dell’Artusi, Marietta Sabatini, si conferma sempre di più premio di caratura nazionale, in questa edizione sotto il segno delle ricette al femminile: quattro donne, un uomo.
Questi i finalisti: Susanna Cappelletto bancaria di Verona che ha presentato la ricetta “Polenta marida”; Vittoria Tassoni caposala di Tarquinia (Viterbo) con “Rigatoni con la pajata”; Francesco Cau disoccupato di Sassari con “Culurgiones a ispighitta cun pumata”; Manuela Del Lama casalinga di Livorno con “Bavetta caciuccate”; Daniela Corso giornalista di Enna con “Timballo di aneletti siciliani alla norma con ricotta salata e pesto di pistacchio di Bronte”.
Domenica 22 giugno a partire dalle 9,30 i cinque finalisti saranno ai fornelli della scuola di Cucina di Casa Artusi a Forlimpopoli per realizzare le loro ricette ispirate al celebre manuale artusiano, “La scienza in cucina e l’arte di mangiar bene”. A vagliare e degustare le loro pietanze sarà una giuria presieduta da Verdiana Gordini, presidente dell’Associazione delle Mariette. Giuria che in questa edizione ha dovuto lavorare non poco per arrivare alla rosa dei cinque finalisti, visto l’alto numero di ricette partecipanti (oltre sessanta). Continua a leggere “I NOMI DEI CINQUE FINALISTI DEL PREMIO MARIETTA”