Inquadra, scatta e vinci con i Vini Galassi. Sino al 9 ottobre 2014 è possibile partecipare al Concorso fotografico “Condividi il piacere” aperto a tutti gli appassionati di vino. Per partecipare è semplice: basta inviare una fotografia scattata durante un momento di degustazione, per poi caricarla sulla pagina facebook del concorso “Vini Galassi”, nella sezione “Condividi il piacere”. Particolare importante: le foto devono riguardare il “tema” vino e non necessariamente essere collegate ai “Vini Galassi”.
Dal 10 ottobre al 10 novembre le foto in concorso verranno rese pubbliche, i vincitori decretati in base al maggior numero di “Mi Piace”. I premi in palio sono, 3 Ipad air, 2 ipad mini, 1 smartphone samsung S3. La partecipazione al concorso è gratuita.
E se dopo aver scattato la fotografia qualcuno volesse “rinfrescare” il proprio palato, sono pronti nuovi prodotti dei Vigneti Galassi: il Lambrusco Emilia nella versione secco e amabile, il Pignoletto Rubicone, vino spumante brut. Fotografa e brinda!