L’Art White Night di SetUp, fuori e dentro l’Autostazione con SetUp Plus

Galleria-d'arte-MIRADA-Bafefit,-CREEPY-CLOWN,-2014,-inchiostro-su-carta,-29x18,5-cm
Galleria-d’arte-MIRADA-Bafefit,-CREEPY-CLOWN,-2014,-inchiostro-su-carta,-29×18,5-cm

Sabato 24 gennaio dalle 17.00 all’1.00 presso l’Autostazione di Bologna e in città, prosegue l’appuntamento serale con SetUp Art Fair 2015, terza edizione della fiera dell’arte contemporanea indipendente.

Oltre alle consuete esposizioni – 33 gallerie e 20 Special Projects – il Programma Culturale di SetUp continuerà con SETUP 2015: LE CONFERENZE! realizzato con il contributo della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e proporrà gli interventi di personaggi come Stefano Monti, economista e partner della Monti&Taft, e con la proiezione del videodocumentario L’Irpinia che guarda il mare di Nicolangelo Gelormini.
Per la sezione “Incontro con l’autore”, l’Area Editoria ospiterà la presentazione dei libri La Tercera Orilla Arte Cubana Contemporanea, catalogo della mostra a cura di Eleonora Battiston, già Direttrice Artistica della KIR ROYAL GALLERY di Valencia e Scrivere di Writing. Note sul Mondo dei graffiti di Giada Pellicari, con l’intervento di Federica Zabarri, Direttrice Artistica e curatrice di Yoruba.
Saranno inoltre attivi come nelle scorse serate lo spazio ludico del Ricreatorio, il progetto SetUp Critical Wine e l’Area Kinder SetUp.

La serata sarà scandita dalla consegna di vari premi tra cui i Premi SetUp, il Premio Borsa di Studio Casa Falconieri/fi Bilbao, il Premio Residenza Sponge ArteContemporanea, il Premio Dispensa e il Premio No Boundries – Arte senza barriere per una città senza barriere.
In città, durante la White Night,  SetUp Plus propone 26 eventi. I dettagli del programma a questo link http://www.setupcontemporaryart.com/setup-plus/