Well Done Burger, l’hamburgeria gourmet nata a Bologna, arriva anche a Modena,giovedì 19 marzo, dalle ore 12.00, in piazza Matteotti 10/11/12 proponendosi come uno spazio dalle molte anime, adatto sia per le famiglie, sia come meta serale per il dopo-aperitivo e per sfiziose cene in compagnia.
Well Done Burger sceglie di aprire in zona Pomposa, nuovo centro della movida modenese. Un’area (da piazza Pomposa a piazza Matteotti) oggetto di riqualificazione urbana e commerciale da parte del Comune dal 2004 col fine di rilanciare il quartiere, inserendolo tra i circuiti dei principali eventi culturali e promozionali del centro storico.
Well Done si inserisce in maniera attiva e positiva nel tessuto urbano modenese, proponendosi come nuovo punto d’incontro e di scambio culturale, a partire dal buon cibo di qualità. Sempre in un’ottica di recupero e rivitalizzazione dei materiali, la location è in vero “stile Well Done”: industrial design il mood per l’arredo, bancone in legno grezzo, sedie e tavoli il cui riutilizzo dei materiali crea un effetto Continua a leggere “Well Done Burger nuova apertura: anche a Modena il burger gourmet tra i migliori cinque in Europa”