Vinitaly 2018: il bilancio dell’Emilia Romagna

Vinitaly_20181_foto_gruppo_300dpi_invioVinitaly 2018 si è concluso. Dopo 4 intense giornate, i produttori dell’Emilia Romagna sono rientrati nella propria regione, soddisfatti per l’esito dell’evento veronese che ancora una volta ha registrato un folto pubblico. Pubblico che sempre numeroso e interessato ha anche costantemente affollato il Padiglione 1 gestito da Enoteca Regionale Emilia Romagna.

«Per Enoteca Regionale è stato un Vinitaly di successo. Siamo molto soddisfatti di questa edizione perché il Padiglione 1 ha visto una

Continua a leggere “Vinitaly 2018: il bilancio dell’Emilia Romagna”

Olio, vino e mandorla, paesaggi e sapori della Dieta Mediterranea Ceglie conquista i giornalisti e i buyer presenti al VINITALY di VERONA 2018 Agricoltura e turismo, binomio vincente.

wpremio RABACHINOI mandorli in fiore, i famosi pescuètt (i biscotti) di pasta di mandorla cotti nei forni di pietra, i trulli tra gli ulivi, il Food Festival, conquistano i giornalisti e i buyer presenti al Vinitaly, ancora in corso a Verona con numeri record: 150mila visitatori in appena 4 giorni e 5mila buyer provenienti da tutto il mondo. Agricoltura e turismo insieme per valorizzare il meglio della Puglia. Continua a leggere “Olio, vino e mandorla, paesaggi e sapori della Dieta Mediterranea Ceglie conquista i giornalisti e i buyer presenti al VINITALY di VERONA 2018 Agricoltura e turismo, binomio vincente.”