Dopo il successo del Black Friday, arriva il martedì nero in casa CDSHotels, la catena alberghiera più grande di Puglia con cinque villaggi e due alberghi aperti tutto l’anno (www.cdshotels.it).
L’appuntamento è per martedì 18 dicembre tra le 9 e le 19 per cogliere l’occasione di poter acquistare vacanze da sogno a prezzi scontati del venti per cento durante tutto l’arco dell’anno. Ma l’offerta è valida solo se si telefona all’ufficio booking tel. 0832.351321 (int.1), tra le 9 e le 19, martedì 18 dicembre, e poi si manda un’email di conferma entro le 23.59 dello stesso giorno. E le offerte sono cumulabili!
Un’idea stupenda e originale per poter fare un regalo a se stessi e alla propria famiglia, ma anche ad amici e parenti… in occasione del NATALE!
Ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche: non solo soggiorni, ma anche pacchetti benessere+cena romantica o massaggio+party tra amiche nella grande SPA del BASILIANI a Otranto, vasta ben 2mila metri quadrati e con la piscina – idromassaggio che si affaccia con vetrata a vista sulla valle delle memorie di Otranto oppure nella SPA del
Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno sul Golfo di Gallipoli.
Del resto sono imperdibili le vacanze firmate da CDSHotels.
Soggiornare in uno dei suoi villaggi o alberghi significa concedersi una vacanza senza pensieri, tra divertimento e relax, per la qualità dei servizi offerti, la bellezza del paesaggio e della natura, la genuinità della cucina, e perché durante la permanenza non ci sono sorprese!
E mentre la Puglia è stata ancora una volta dichiarata dall’HuffingtonPost la regione più bella del mondo, le strutture CDSHotels sorgono nelle località più incantevoli, spesso a due passi da parchi naturali e riserve marine e terrestri protette. In campo i cinque villaggi: il Pietrablu Resort&Spa a Polignano a Mare, il Riva Marina Resort, vicino alla Riserva naturale di Torre Guaceto e di Ostuni, il Relais Masseria Le Cesine, a ridosso della Riserva naturale Le Cesine, dichiarata di interesse internazionale sin dal 1979, Alba Azzurra, a Torre dell’Orso, anche questo con la sua spumeggiante Baia e macchia mediterranea, dichiarato Sito di interesse comunitario, infine il Costa del Salento Village a Lido Marini di Ugento, immerso nel Parco litorale di Ugento, che gode di una meravigliosa spiaggia dalla sabbia dorata.
Mentre i villaggi sono stagionali (con aperture però molto anticipate rispetto alla norma e chiusure che arrivano anche fino ai primi di novembre), i due alberghi del gruppo il Basiliani, a Otranto, e il Grand Hotel Riviera, a Santa Maria al Bagno, sul Golfo di Gallipoli, sono aperti tutto l’anno e sono l’ideale anche se fuori… piove, perché
sono dotati di romantiche e attrezzatissime Spa, ideali per una fuga a tutto relax in ogni periodo dell’anno.
E per la gioia di imprenditori stressati e celebrità in cerca di anonimato, in dirittura d’arrivo, dal primo giugno 2019, c’è anche il Marenea Suite Hotel, il primo cinque stelle del gruppo affacciato sull’incantevole baia di Acquaviva, marina di Maritttima di Diso, dove le sorgenti di acqua dolce rendono l’acqua del mare, particolarmente fresca, anche in piena estate! E siamo nel cuore del Parco di Otranto – Boschetto di Tricase e Santa Maria di Leuca.
Ma come tutti i giochi anche il martedì nero ha le sue regole: sono esclusi i pacchetti, i ponti, le festività e le offerte speciali. E alle 23.59 del 18 dicembre, l’incantesimo che permetterà di prenotare una vacanza da sogno, si spezzerà