Anche l’Umbria e le farine di Molino sul Clitunno protagoniste di Sigep 2019

oro-puroC’è anche l’Umbria tra i protagonisti di questa kermesse internazionale, con i riflettori puntati sulle farine umbre di Molino sul Clitunno.

L’azienda umbra, si conferma essere uno dei principali attori nel panorama della farine professionali di qualità, in linea con le richieste di un mercato sempre più attento ed esigente, oltre che “healty food oriented”.

Importanti come sempre i numeri di Sigep, una delle più importanti fiere al Mondo dedicate alla panificazione, alla pasticceria e alla pizzeria, oltre che all’arte del gelato e del cioccolato, in crescita del 2% rispetto la precedente edizione con oltre 200.000 presenze, tra cui 32.848 buyers esteri provenienti da 185 paesi e importanti anche i numeri di Molino sul Clitunno, che ha visto un crescente interessamento verso tutti i prodotti presentati in fiera,  da parte di addetti al settore, buyer e stampa accreditata.

Obbiettivo ampiamente centrato dunque per l’azienda di Trevi, che aveva riposto numerose aspettative in questa 40° edizione, puntando sulla presentazione in anteprima delle innovative farine di alta gramma della nuova Linea Oro Puro, composta da tre tipologie di TIPO “0” con forza W230, W300 e W400, una TIPO 1 ad elevato apporto proteico ed una INTEGRALE di altissima qualità. Continua a leggere “Anche l’Umbria e le farine di Molino sul Clitunno protagoniste di Sigep 2019”