Primavera, voglia di rinnovamento e di nuovi amori… presentato al VINITALY AGAPO’ dei Conti Zecca

wvinitaly-clementezeccaPERFETTA
Clemente Zecca

Primavera, voglia di rinnovamento e… di nuovi amori. Cantina Conti Zecca ha presentato al VINITALY di VERONA il restyling della linea dei Vini del Territorio: il rosato Venus, i bianchi Calavento e Mendola e i rossi Liranu e Rifugio.

Trasparente il vetro per valorizzare la bellezza e le mille sfumature del colore naturale dei vini, mentre le nuove etichette raccontano in modo più marcato il Salento. Su ciascuna compare infatti, in forma stilizzata, il casale che domina le tenute dove nascono i vigneti.

E fa capolino, in anteprima per gli intenditori del VINITALY, lo strepitoso Agapò, (che in greco vuol dire Amore), un moscato secco vinificato in purezza con uno straordinario bouquet di profumi e sapori che promette “Amore a prima vista” con gli antipasti, soprattutto di mare e le cruditè di pesce. Infatti è un vino fresco, giovane che fa da apripripista ad un’estate tutta da vivere. Continua a leggere “Primavera, voglia di rinnovamento e di nuovi amori… presentato al VINITALY AGAPO’ dei Conti Zecca”