Grande attesa per la prima edizione di Motor Valley Fest, il festival diffuso che dal 16 al 19 maggio prossimi, sarà protagonista a Modena.
Una città che con tutto il territorio provinciale si sta organizzando per accogliere visitatori e turisti e lo sta facendo forte dell’esperienza logistica del Modena Park nel 2017, lo straordinario concerto di Vasco Rossi.
Gli alberghi della città e della provincia (un’offerta di circa 24mila posti letto tra strutture alberghiere ed extra–alberghiere) stanno ricevendo numerose richieste, dall’Italia e dall’estero, con diverse prenotazioni già definite. Un dato che va ad arricchire ulteriormente il trend turistico positivo registrato negli ultimi anni e confermato anche dalle presenze delle festività pasquali. Anche dal punto di vista organizzativo la manifestazione cresce di giorno in giorno con il programma che si va ad arricchire con nuove proposte ed eventi. Continua a leggere “GRANDE FERMENTO A MODENA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DIFFUSO DELLA “TERRA DEI MOTORI” DELL’EMILIA ROMAGNA”