Salento mon amour à Paris, mare, cultura, divertimento e prodotti tipici sbarcano a PARIGI il 26 settembre per conquistare i francesi

conferenza-PalazzoAdornoDopo il successo dei primi due anni, torna anche quest’anno l’esclusivo evento “Salento mon amour à Paris”, ideato dalla rivista di turismo e cultura del Mediterraneo Spiagge con il patrocinio della Provincia di Lecce e in partenariato con i Comuni di Salve e Caprarica, Pro Loco di Salve, CDSHotels, residence Oasi Salento, B&B Tenuta Calitre, Villa Torricella, Villetta Iaculizzi, Escursioni Nemo, Petramarè Friscous, Masseria Cinquesanti, Conti Zecca, Villa Buontempo e Pasticceria Eros.
Imprenditori del mondo del turismo e dell’enogastronomia e amministratori si sono uniti per conquistare il cuore dei parigini e incrementare gli arrivi nel Salento dalla Francia, che già secondo i dati di Aeroporti di Puglia, si posiziona al primo posto per arrivi con il 24 per cento in più tra gennaio e maggio 2019. Più degli stessi tedeschi che si posizionano al 21 per cento. Continua a leggere “Salento mon amour à Paris, mare, cultura, divertimento e prodotti tipici sbarcano a PARIGI il 26 settembre per conquistare i francesi”