UMBRIA – IL COORDINAMENTO DELLE STRADE DEI VINI E DELL’OLIO DA’ VITA AL VIDEO CONTEST #TIPORTIAMOLUMBRIA

a1d92b61-5963-43ad-86e5-2d08b85436f9Le Strade del vino e dell’olio dell’Umbria, hanno dato vita al nuovo progetto di comunicazione turistico/enogastronomico/sociale dal titolo #tiportiamolumbria, una finestra sull’Umbria dell’olio, del vino, della ristorazione e della ricettività. Un video contest per supportare nella comunicazione e nella promozione le aziende agricole, i frantoi, le strutture ricettive e i ristoranti umbri associati.

“Un messaggio di speranza dall’Umbria – spiega Paolo MorbidoniPresidente del Coordinamento delle Strade del Vino e dell’Olio dell’Umbria – perché in campagna si continua a lavorare, perché la natura ci fa guadare al futuro, perché la primavera è arrivata, nonostante questo momento critico dovuto all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. La natura ci spinge a lavorare, seguendo i suoi ritmi, perché in campagna non ci si ferma, perché nei campi stanno terminando le potature prima che le piante inizino a germogliare, prima del risveglio. Questo video contest vuole essere una occasione per trascorrere ogni giorno, 50 secondi in Umbria, da casa, entrando anche solo virtualmente negli uliveti, nei vigneti, negli orti, nelle cucine, nelle cantine. Un caloroso invito a venire poi a conoscere queste realtà personalmente, appena sarà possibile.”

Continua a leggere “UMBRIA – IL COORDINAMENTO DELLE STRADE DEI VINI E DELL’OLIO DA’ VITA AL VIDEO CONTEST #TIPORTIAMOLUMBRIA”