Fontanafredda al Vinitaly Special Edition 2021 con Vigna Gatinera 72 mesi Riserva, l’Alta Langa DOCG presentato in nuova veste e stile

In occasione del Vinitaly Special Edition 2021 di Verona dal 17 al 19 ottobre, Fontanafreddapresenta l’ultima novità della cantina, il suo storico Alta Langa DOCG Vigna Gatinera 72 mesi Riserva di forte personalità e classe. La cantina di Serralunga d’Alba è infatti presente all’evento sotto il cappello “ISWA – Italian Signature Wines Academy, Ambasciatori del vino italiano di qualità e dell’accoglienza d’eccellenza Made in Italy” (pad. 6 – n. C4).

Continua a leggere “Fontanafredda al Vinitaly Special Edition 2021 con Vigna Gatinera 72 mesi Riserva, l’Alta Langa DOCG presentato in nuova veste e stile”

TTG RIMINI, grande entusiasmo e voglia di ripartire

“C’è tanta voglia di ripartire, tanto entusiasmo”, non hanno dubbi Alessia Donnantonio ed Emanuele Venneri dell’Ufficio Gruppi e Programmazione di CDSHotels, che alla 58ma edizione della Fiera internazionale del turismo di Rimini dedicata all’importanza delle esperienze e delle emozioni, hanno incontrato tantissimi tour operator con cui CDSHotels collabora ormai da decenni e intrecciato nuovi rapporti commerciali (www.cdshotels.it )  

Continua a leggere “TTG RIMINI, grande entusiasmo e voglia di ripartire”

Design e cucina sostenibili: a uovodiseppiamare lo chef stellato Pino Cuttaia predilige il rispetto per l’ambiente nell’architettura e nei suoi piatti

Sostenibilità e autenticità sono i due pilastri concettuali del locale uovodiseppiamare nel porticciolo di San Leone, in provincia di Agrigento, dello chef stellato Pino Cuttaia. Un concept strutturale in cui posizione, architettura e materiali rispecchiano perfettamente l’offerta di una ristorazione di alta gamma dove la scelta delle materie prime di qualità sia ben delineata: abbia il minor impatto possibile sull’ambiente, sia rispettosa del paesaggio e della stagionalità e sia proveniente, quando possibile, da filiera corta.

Continua a leggere “Design e cucina sostenibili: a uovodiseppiamare lo chef stellato Pino Cuttaia predilige il rispetto per l’ambiente nell’architettura e nei suoi piatti”