
“Ho deciso di fare una promessa a mia figlia : – confida l’autore – se fosse uscita da quella sala operatoria viva avrei compiuto un’impresa per lei. L’Iron Man sarebbe stato la mia sfida, ciò che mi avrebbe permesso finalmente di trovare quella pace interiore, quella liberazione”.
Nella vita di ognuno di noi ci sono date, situazioni, attimi che cambiano il corso dell’esistenza e lo segnano in modo profondo; si cade in un baratro improvvisamente: per risalire ci vuole forza, metodo e anche fortuna.
La storia di Ivan Pelizzari, personal coach, raccontata in questo libro dal titolo In cima alla salita – Raggiungere la meta grazie alla tua forza mentale, vuole essere un esempio di caparbietà, per raggiungere i propri obiettivi. Il libro, a metà strada fra un’esperienza di vita e un manuale per mente e corpo, desidera chiaramente stimolare le persone a superare i propri limiti, a credere in sé stesse. A livello sportivo, a qualunque livello, si può sempre raggiungere la propria meta. Il motto è “Se vuoi, puoi!”.
Continua a leggere “In cima alla salita di Ivan Pelizzari un libro di amore, sport e passione”