Al Vinitaly con una new entry della produzione, entusiasmo e tanta voglia di ripartire. È con spirito di rinascita che Follador Prosecco dal 1769 parteciperà alla riapertura di una delle più grandi fiere vinicole internazionali, dal 10 al 13 aprile 2022 a Verona, dopo due lunghi anni d’attesa.
Allo STAND F5 – Pad. 5 sarà presentato in anteprima l’ultimo lampo d’innovazione dell’azienda: FOSÉLIOS è il nuovo Millesimato Brut D.O.C.G. pensato per favorire l’incontro tra il pubblico dei giovani (20 -30 anni) e il complesso e affascinante mondo dei D.O.C.G., massima espressione del Territorio di Valdobbiadene e delle sue peculiarità.
Come un inno alla luce, alla convivialità e alla giovinezza, il termine Fosélios fonde il sostantivo greco Phos (ossia “Luce”), con il nome proprio Elios che designa il “Dio Sole”. Anche la luminosa tonalità giallo “fluo” della capsula rappresenta le brillanti proprietà di uno spumante fresco e piacevolmente sapido, decisamente fruttato con nitide note di mela verde e pera con deliziose note floreali sul finale.
Continua a leggere “IN ANTEPRIMA AL VINITALY 2022 IL NUOVO FOSÉLIOS DI FOLLADOR PROSECCO”