DIECI PICCOLI INDIANI con gli allievi del gruppo Oltre il 12 maggio al Cinema Teatro Orione

Liberamente ispirato al capolavoro di Agatha Christie meglio conosciuto come Dieci piccoli indiani terrà il pubblico col fiato sospeso dall’inizio alla fine. Rielaborato e diretto da Simona Selvini . Il 12 maggio alle 21 e 15 al teatro Orione.

Tante risate con le persone e con i personaggi di questa storia. L’umanità dei caratteri e contemporaneamente la loro surrealtà susciteranno le emozioni più disparate.
Paure sogni e sciocchezze si mescolano abilmente in una trama che non mancherà di sorprendere.

In scena gli allievi del gruppo Oltre dell’Associazione Culturale PERCORSOVITALE : Sonia Berardelli, Chiara Lanzarini, Anna Guizzardi, Katia Mezzini, Salvatore Gatta, Paolo Minarelli, Andrea Lo Re, Flavia Zucchini, Valeria Sabbadini, Nicola Ramponi, Matteo Marchi.

Continua a leggere “DIECI PICCOLI INDIANI con gli allievi del gruppo Oltre il 12 maggio al Cinema Teatro Orione”

Boscobruno Pinot Nero 2020, prima annata curata da Alessandro Cellai: tutta l’essenza del Chianti Classico e della visione aziendale di Vallepicciola

Vallepicciola, realtà vitivinicola d’eccellenza di Castelnuovo Berardenga, nel Chianti Classico, presenta Boscobruno Pinot Nero 2020, un IGT Toscana frutto di uvaggio 100% Pinot Nero. Boscobruno è parte della selezione di vini dal 2015 ed è uno dei vini simbolo dell’azienda che da quest’anno esce nella versione curata da Alessandro Cellai, direttore generale ed enologo al timone dell’azienda dal 2020. Con il suo colore rosso rubino brillanteBoscobruno Pinot Nero 2020 colpisce chi lo degusta grazie alle note intense di fragoline di bosco, cassis e spezie; un vino in grado di riflettere l’essenza del territorio, della cantina e dell’enologo che lo ha creato. Per Alessandro Cellai, enologo e direttore generale di Vallepicciola dalla vendemmia 2020, l’annata 2020 del Boscobruno Pinot Nero Rosso Toscana IGT è la prima da lui curata e diretta interamente: si tratta di un vino frutto di uve 100% Pinot Nero, accuratamente selezionate, di cui sono stati scelti solo i grappoli migliori al fine di garantirne l’assoluta qualità.

Continua a leggere “Boscobruno Pinot Nero 2020, prima annata curata da Alessandro Cellai: tutta l’essenza del Chianti Classico e della visione aziendale di Vallepicciola”