Il Consorzio vini DOC Colli Piacentini tra i vincitori del Gran Premio internazionale della Ristorazione

da sinistra Patrizio Campana Marco Profumo Giovanni Derba

Brindisi prestigioso per il Consorzio Tutela Vini DOC Colli Piacentini, che lunedì 14 novembre al Grand Hotel Des Bains di Riccione è stato protagonista del Gran Premio internazionale della Ristorazione 2022, prestigioso evento biennale dedicato alla cultura della tavola e dell’ospitalità giunto all’ottava edizione.

Oltre 300 i diplomi di merito e di valore consegnati a ristoranti, chef, sommelier, cantine e operatori del settore enogastronomico provenienti da tutta Italia e dall’estero e selezionati dalla giuria guidata dal critico enogastronomico Pier Antonio Bonvicini e da altri esperti del settore, tra cui Gianprimo Ricci Maccarini, già chef del Re Carlo III d’Inghilterra e della regina consorte Camilla, e Paolo Teverini, precursore della cucina naturale fin dagli anni ’90. Presenti in sala numerosi giornalisti di settore e autorità, tra cui il Senatore e Segretario della Presidenza del Senato Marco Croatti.

Continua a leggere “Il Consorzio vini DOC Colli Piacentini tra i vincitori del Gran Premio internazionale della Ristorazione”