Al Relais ALMARANTO, quattro spaziose suite combinano il fascino del passato con eleganza moderna, immerse tra noccioleti e vigneti del Monferrato

Il Monferrato evoca spesso un Piemonte bucolico di tempi passati, dove il turismo slow si è sviluppato in modo sapiente e sostenibile, offrendo ancora oggi un senso di privacy e intimità. È proprio in questo Piemonte meno conosciuto e più selvaggio che Alexa Schulte, cuoca tedesca e viaggiatrice esperta, ha realizzato il suo sogno di vita con l’apertura dell’ALMARANTO Boutique Hotel e Relais di 19 camere e 4 suite, dedicato al buon gusto, allo slow travel e al design rispettoso del contesto circostante. Le quattro esclusive suite raccontano anni di viaggi e amore per il territorio: «Seguendo mio marito Markus per lavoro, ho vissuto per anni in hotel in tutto il mondo, dall’India al Sudafrica, e mi sono lasciata ispirare. Nelle suite, abbiamo voluto integrare elementi di design intelligenti che soddisfano i viaggiatori moderni senza perdere il fascino originale della struttura e la storia locale», spiega Alexa.

Continua a leggere “Al Relais ALMARANTO, quattro spaziose suite combinano il fascino del passato con eleganza moderna, immerse tra noccioleti e vigneti del Monferrato”