Sfumature d’estate a San Candido in Alto Adige: relax e avventure outdoor ai Post Dolomiti Resorts della famiglia Wachtler

L’Alto Adige, regione tra le più affascinanti della penisola, è un autentico scrigno, custode di un tesoro tra i più preziosi: la possibilità di ritrovare sé stessi attraverso esperienze di relax uniche e un contatto con la maestosità della natura in grado di riportare la mente all’armonia e alla tranquillità. La missione della famiglia Wachtler, dal 1926 garanzia di un concetto d’ospitalità mirato alla completa soddisfazione delle necessità dei clienti, è fare tutto questo, dimostrando che è possibile differenziare la proposta in modo netto mantenendo al contempo la medesima visione d’insieme e gli stessi valori: professionalità, dedizione e un’attenzione particolare all’atmosfera familiare.    
 
POST HOTEL – TRADITION & LIFESTYLE 4*S
 
Il Post Hotel – Tradition & Lifestyle 4*S sorge dove prima era collocata una piccola pensione, acquistata nella seconda metà degli anni ’20 da Michael Wachtler. In questi 98 anni la struttura ha subito innumerevoli modifiche, restauri e ampliamenti, che l’hanno portata oggi a essere un punto di riferimento in Alto Adige per quanto riguarda l’ospitalità adults only. L’albergo è riservato ai maggiori di 14 anni d’età, con focus particolare sulle coppie che vogliono regalarsi un’intima esperienza di lusso. Tante le proposte: si parte dall’offerta “Babymoon – Mom and Dad to be”, una seconda luna di miele che permette ai futuri genitori relax e momenti romantici in due prima del dolce arrivo, tra servizi personalizzati (libro dei nomi da sfogliare, un cesto di frutta fresca per rigenerarsi, un cuscino per l’allattamento che garantisce sonni sereni alla futura mamma) e ambienti calmi ed eleganti. Dal giugno 2023, poi, il Post Hotel ha rinnovato il proprio concetto di intimità, dando vita al “Secret Garden”, uno spazio green in stile inglese direttamente collegato all’area SPA della struttura: piante di glicine e rose, baldacchini e lampade artistiche lo rendono l’angolo di pace ideale per recuperare il contatto con la natura e il suo silenzio. Il 4*S dei Wachtler, però, ha anche un altro volto: quello delle vacanze sportive, delle giornate all’aperto di cui il magnifico profilo delle Dolomiti si fa custode. Tragitti in mountain-bike tra le vallate circostanti, pareti da conquistare ed escursioni per ogni gusto e livello d’allenamento attendono soltanto di essere scoperti: una guida specializzata è pronta ad accompagnare gli ospiti del Post Hotel 5 giorni a settimana, per rivelare loro le meraviglie che i dintorni di San Candido hanno da offrire.  

Continua a leggere “Sfumature d’estate a San Candido in Alto Adige: relax e avventure outdoor ai Post Dolomiti Resorts della famiglia Wachtler”