Partnership storica nel mondo del vino: Fontanafredda, produttore delle Langhe, porta in Italia i calici di Eisch Germany, colosso tedesco del vetro

Una collaborazione che affonda le sue radici nella storia: Fontanafredda porta in Italia l’alta qualità di Eisch Germany. Dalla Baviera di tre secoli fa al secondo ‘800 italiano, le due aziende di riferimento rispettivamente per la lavorazione del vetro e per la produzione di grandi vini piemontesi adottano da generazioni un approccio di rara consapevolezza, fondato sull’alta qualità, sulla raffinatezza e sulla sostenibilità.

Entrambe le aziende, infatti, hanno messo al centro di ogni loro attività il rispetto del nostro pianeta, cercando di impattare sullo stesso quanto meno possibile: Fontanafredda, tramite il “Rinascimento Verde”, ha affrontato una vera e propria rinascita, abbracciando appieno la sostenibilità a 360° dalla vigna alla bottiglia, mentre Eisch Germany produce i suoi calici minimizzando gli sprechi di materiale e tramite la lavorazione meticolosa di un pezzo unico, rendendoli così più resistenti, longevi e sostenibili.
La cura dell’ambiente va di pari passo con l’alta qualità: grandi vini necessitano di grandi bicchieri, e viceversa. I calici di Eisch Germany, grazie a un particolare segreto commerciale, al design unico e alla consolidata esperienza di rinomati maestri vetrai, consentono un’esperienza degustativa superiore, in grado di generare nuove sensazioni fin dall’esame olfattivo.

Continua a leggere “Partnership storica nel mondo del vino: Fontanafredda, produttore delle Langhe, porta in Italia i calici di Eisch Germany, colosso tedesco del vetro”