Il nuovo menu di Faak “Cibo e Vino a Ribellione Naturale” di Viviana Varese è un omaggio alla biodiversità italiana e alla dieta mediterranea

Con l’arrivo dell’autunno, Faak “Cibo e Vino a Ribellione Naturale”, il nuovo progetto milanese di Viviana Varese, aperto ad aprile 2024 in zona Scalo Farini, un’area attualmente in grande fermento, rinnova la sua offerta gastronomica mettendo ancora più in risalto l’utilizzo del fuoco e il protagonismo delle verdure, da sempre tra gli ingredienti preferiti della chef. La proposta gastronomica continua a variare a seconda del momento della giornata, dalla colazione alla cena, ampliando in questa stagione le proposte dei diversi menu. La passione di Viviana per il mondo dei lievitati e del forno continua a esprimersi attraverso nuove pizze e torte salate, realizzate con ingredienti stagionali ed eccellenze italiane.

Continua a leggere “Il nuovo menu di Faak “Cibo e Vino a Ribellione Naturale” di Viviana Varese è un omaggio alla biodiversità italiana e alla dieta mediterranea”