“Il giro d’Italia in 80 dolci” il primo spettacolo teatrale sulla pasticceria italiana sabato 26 ottobre a Bologna al teatro Dehon 

Golosi di tutta Italia, è nato lo spettacolo che fa per voi. Lo spettacolo che mancava. Il primo spettacolo teatrale dedicato alla pasticceria, con il gran finale destinato a lasciare il segno.
A idearlo e interpretarlo è Tiziana Di Masi, alias La Signora in Dolce, investigatrice pasticciera, protagonista di spicco del panorama italiano di teatro civile, nominata quest’estate da Forbes come una delle cento donne di successo del 2024 in Italia.

Il titolo dello spettacolo è: Il giro d’Italia in 80 dolci. Il monologo, realizzato con il coinvolgimento del pubblico che viene chiamato sul palco come ideale “partner in crime” dell’azione scenica, debutterà sabato 26 ottobre a Bologna, teatro Dehon (ore 21.00), in prima nazionale. Questa data è stata  preceduta da una fortunata e acclamata anteprima a Reggio Calabria, lo scorso sabato 5 ottobre in occasione di Bergaré Festival,  la kermesse dedicata al bergamotto.

Continua a leggere ““Il giro d’Italia in 80 dolci” il primo spettacolo teatrale sulla pasticceria italiana sabato 26 ottobre a Bologna al teatro Dehon “