Fra i birrifici che sarà possibile trovare, proposti a rotazione, Brewfist, Birrificio del Forte, Foglie d’Erba, Birrificio Zapap – Birra Bologna, Altotevere, Birrificio Beltaine, Birrificio Lariano, Birra Mastino, Birra del Reno e Birra Bellazzi, oltre ai tedeschi di Mahr’s Brau e agli inglesi di Legitimate.
Non mancherà anche una gustosissima finestra dedicata al food di qualità, con i fritti marchigiani proposti da “Friggo” – olive all’ascolana, cremini, verdure pastellate, panzerotti ripieni e non solo – gli hamburger gourmet de La Taverna del Grano di Roma e i toast d’autore firmati dallo staff dei bolognesi Breaking Toast. Per chiudere ovviamente in dolcezza con i gelati artigianali del Garden Bo.
Il tutto come sempre accompagnato da un super calendario di musica live: si andrà dalle sonorità irlandesi/punk/ska dei THE RUMPLED (Venerdì 27, ore 21) all’impedibile reunion – appositamente per il Garden Beer!! – dei mitici THE HANGOVERS (Sabato 28, ore 21), passando per la disco music anni ’90 di DJ CASH (Lunedì 30, ore 21) e l’irresistibile mix di swing e classici anni ’60 tutti da ballare dei TROPICAL SWINGERS (Martedì 1 maggio, ore 18).
Dedicata infine ai più piccoli la giornata di DOMENICA 29 APRILE: dalle 14 fino a sera gli spazi del Garden Beer saranno invasi dagli oltre 40 bellissimi giochi in legno di LUDOBUS-LEGNOGIOCANDO, a disposizione gratuita di bambini, genitori e nonni.
La manifestazione, a ingresso gratuito, si svolgerà (anche in caso di maltempo) presso il chiosco del Garden BO, ingresso lato Porta Castiglione.
Info line: 349.5357312
FB: https://www.facebook.com/gardenbeerbologna/