L’Associazione Tiziano Campolmi vuole mantenere viva la memoria di Tiziano Campolmi con azioni che sostengono e favoriscono i giovani talenti creativi.
L’associazione rinnova il suo impegno a favore dei giovani talenti e quest’anno, per la prima volta, il Premio apre i suoi orizzonti, oltre alla fotografia, anche alla pittura e alla scultura e lo fa sposando il nuovo progetto bolognese BOOMing Contemporary Art Show (23-26 gennaio 2020, Spazio DumBo, Via Camillo Casarini 19).
L’associazione, come in passato, sosterrà la sua ricerca acquisendo all’atto della proclamazione l’opera dell’artista vincitore. La selezione dell’opera avverrà in due fasi: la prima con la votazione popolare attraverso le pagine Facebook e Instagram dedicate al Premio. Durante la fiera le opere candidate al Premio saranno identificate con un apposito contrassegno e il pubblico potrà esprimere il proprio ‘like’ fino alla chiusura di sabato 25 gennaio 2020 alle ore 24.00. Le cinque opere che avranno raggiunto l’indice più alto di gradimento saranno oggetto della seconda fase di selezione da parte della Commissione giudicatrice al fine di decretare il vincitore assoluto.
Siete pronti a scatenare i vostri LIKE sui social?
.
Premio Tiziano Campolmi a BOOMIng Contemporary Art Show
.
Dal 1 Gennaio è possibile votare le opere candidate al Premio Campolmi esprimendo la propria preferenza, attraverso un like, sotto l’immagine della vostra opera prescelta. Il Premio sarà assegnato da una commissione composta dai soci fondatori dell’Associazione Tiziano Campolmi, dalla direzione di BOOMing e da Chiara Caliceti, Direttrice Generale della comunicazione di DOC-COM che selezionerà l’opera vincitrice tra le 5 che avranno raggiunto l’indice più alto di gradimento.
Durante la fiera troverete le opere contrassegnate: sarà possibile esprimere il proprio like fino sabato 25 Gennaio 2020 alle ore 24.00. La proclamazione avverrà domenica 26 Gennaio 2020 alle ore 15.00 presso lo stand della galleria dell’artista all’interno di BOOMing.
.
Conferirà il Premio il Presidente dell’Associazione Andrea Benericetti.