“We play music for you” è l’iniziativa molto originale di “Unconditional”, un gruppo di giovani calabresi, dell’alto Tirreno cosentino che ha deciso di organizzare per questa sera una diretta streaming attraverso la loro pagina facebook @unconditional.staff.scalea durante la quale sarà simulato un vero e proprio party con djs e speaker, proprio come avviene nei loro numerosi eventi.
« In questo momento di emergenza globale – scrivono i ragazzi di Unconditional – sono state adottate dal governo misure cautelari appropriate, le quali condividiamo pienamente.
La nostra testimonianza è stata già manifestata attraverso l’annullamento del party in programma sabato 7 marzo, ma la voglia di ascoltare musica e di stare in un certo senso insieme a voi è davvero tanta!
Abbiamo quindi pensato di tenervi compagnia durante il sabato sera, naturalmente nessun evento pubblico in programma , ma una diretta streaming per tutti i giovani dal nord al sud che amano la musica.
Teniamo molto a questa iniziativa – sottolineano nella nota gli organizzatori – la quale ci auguriamo che vi dia un giusto e sano intrattenimento, con l’auspicio che molti di voi seguano le linee guida comunicate dal Consiglio dei Ministri, vi diamo quindi appuntamento a sabato 7 marzo a partire dalle ore 23.59…
Alla musica – concludono i ragazzi di Unconditional – ci pensiamo noi».
L’appuntamento è per questa sera, un minuto prima della mezzanotte, con Rossano Bruno e Jo Savastano voci della diretta streaming che accompagneranno la musica selezionata e mixata dai dj Luigi Cino, Domenico Mammì, Giammarco Fiorillo e Simone Bloise.
Massimo Nocito