Non si potrà ancora passeggiare nella storia del “Dolce freddo”, ma il Gelato Museum Carpigiani ha deciso di riaprire la sua gelateria adiacente alla sede di Anzola Emilia (BO) a partire da giovedì 14 maggio. Dopo i giochi online e le pillole di storia sui social un altro passo verso la normalità con il gelato da asporto in modalità “Drive thru”. Questo innovativo servizio consente di effettuare l’ordinazione e ricevere la propria vaschetta rimanendo comodamente seduti in auto.
Si ordina via whatsapp al 344 3804740 seguendo la procedura con pagamento anticipato e ritiro in orari concordati. È anche possibile effettuare l’ordine chiamando lo stesso numero. I maestri gelatieri della Carpigiani Gelato University hanno studiato un packaging rivisto e corretto per l’asporto e creato un menu di gusti preparati con una selezione di materie prime di altissima qualità.
Per celebrare la riapertura una promozione è stata riservata ai più golosi: dal 14 al 30 maggio per ogni vaschetta da 1 kg ordinata viene omaggiato un gelato Cheesecake all’amarena.
Per informazioni: www.gelatomuseum.com