Sarà Caltanissetta ad ospitare la Premiazione dei Campionati Siciliani ACI CSAI 2012 sabato 19 gennaio 2013 all’Hotel San Michele con inizio alle 17.
Durante la Cerimonia saranno ripercorsi i migliori momenti dello sport automobilistico siciliano con la consegna dei riconoscimenti a i migliori piloti della regione che si sono particolarmente distinti in ogni specialità dell’automobilismo e nel karting.
A fare gli onori di casa il Delegato Regionale CSAI Pasquale Mauro, che ha voluto anticipare i tempi e fissare lo svolgimento della Cerimonia prima della fine del quadriennio olimpico che lo ha viso al coordinamento federale in Sicilia.
Sette le specialità che hanno il proprio campione regionale 2012: Rally auto moderne, Rally auto storiche, Velocità in Salita auto moderne, Velocità in Salita auto storiche, Slalom, Formula Challenge con i suoi nove raggruppamenti ed il Karting, che conferma l’importante funzione di fervente e fertile vivaio di giovani talenti del volante.
Oltre ai migliori piloti della passata stagione, presenti all’appuntamento molti ospiti e vari personaggi del motor sport.