3FFILIPPI PORTA LA SUA LUCE INNOVATIVA AL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE DI MILANO

3fBologna, aprile 2013_ Due aziende, 3F Filippi e Mascagni, fortemente radicate sul territorio bolognese, insieme al Salone Internazionale del Mobile a Milano per creare uno “spazio espositivo” che “metta in luce” l’esigenza di lavorare in ambienti sani ed efficienti, aspetto centrale nella filosofia aziendale di entrambe queste realtà. 3F Filippi èleader da più di 60 anni nel settore della progettazione e produzione di sistemi d’illuminazione di alta qualità e sostenibili, e al Salone sarà ospite dell’azienda Mascagni – Spazio Ufficio, che realizza o riconfigura ambienti di lavoro armoniosi pensati da designer e progettisti per rispondere con sensibilità alle svariate esigenze dei clienti.
L’illuminazione dello spazio espositivosarà dunque curata da 3F Filippi, grazie ad alcuni dei suoi prodotti d’eccellenza: lampade 3F Drop Led, 3F Galassia Led, 3F Travetta Sensor.
Il progetto innovativo che si potrà osservare da vicino visitando lo stand, riguarda proprio l’allestimento di un ambiente di lavoro dove ci sia grande attenzione al benessere di chi in quell’ambiente lavora e vive ogni giorno. A partire dalle sorgenti di luce. Ecco perché sono stati scelti i prodotti firmati da 3F Filippi. Gli standard qualitativi che garantiscono, infatti, sono  di altissimo livello sul fronte del rischio zero di nocività della luce emessa dalle sorgenti led e fluorescenti: tutti gli   articoli 3F sono il risultato di un percorso di grande investimento su ricerca e sviluppo delle migliori tecnologie. 
3 F Filippi al Salone del Mobile di Milano:
Pad 24 – Stand D08-D12