E’ stato presentato martedì 30 aprile a Padova da Telecom Italia il nuovo appuntamento di Italiax10, dal titolo L’impresa delle donne, evento organizzato in collaborazione con Nordesteuropa, che si terrà il 7 maggio 2013 all’Antiruggine di Castelfranco Veneto (TV), come evento speciale di anteprima del Festival Città Impresa.
L’evento, unico nel suo genere, vedrà coinvolte 10 tra le più brillanti imprenditrici del nostro paese, le quali condivideranno con il pubblico le loro storie e i loro progetti di successi racconteranno, in 10 minuti, la loro idea di impresa “al femminile” in compagnia di Angela Frenda, giornalista del Corriere della Sera.
Italiax10 non è solo un progetto di comunicazione o un modo per valorizzare attraverso la rete e i social network esperienze personali e professionali legate ai vari ambiti culturali e sociali nei quali il Gruppo Telecom Italia è attivo nel Paese. Italiax10 è una piattaforma reale e virtuale per raccontare come è possibile, oggi, credere nelle proprie passioni e renderle occasioni di successo. Un format 100% live.
Italiax10. L’impresa delle donne, sarà trasmetto in streaming live e on demand sul sito italiax10.telecomitalia.com, offrendo a tutti gli spettatori, secondo la ricetta classica di Italiax10, la possibilità di interagire direttamente con le protagoniste attraverso gli hashtag #Italiax10 e #iovivoconnesso.