Il rally corso vedrà impegnati, per il loro secondo appuntamento stagionale, Molly Taylor e Seb Marshall con la Citroen DS3 R3 con la quale hanno partecipato al Rally delle Azzorre.
Se è vero che la prima gara dell’anno per Molly Taylor è stata sfortunata, perché costretta al ritiro per un’uscita di strada, resasi necessaria per evitare il concorrente che la precedeva, il programma sportivo della forte pilotessa Australiana continua come annunciato da United Business, la società italiana, che cura il suo management sportivo.
La Taylor sarà al via del Tour de Corse (16-18 maggio) una delle gare “mitiche” del rallysmo internazionale, un rally di grande tradizione, difficile ed impegnativo, che si disputa nella bellissima isola del Mediterraneo.
Molly Taylor e Seb Marshall sono consapevoli che non sarà una gara semplice quella che attende loro, ma il morale è alto “Il Tour De Corse è una gara certamente impegnativa – afferma la pilotessa australiana – sono ansiosa di effettuare le ricognizioni, per me è la prima volta che disputo questa gara. Altri piloti della United Business, che hanno già disputato questa gara, mi hanno confermato che è veramente ricca di curve e molto guidata. Sono certa che la Citroen DS 3 mi sarà d’aiuto ma si tratta di un rally totalmente nuovo, sarà importante interpretare al meglio la gara cercando di ottenere il massimo risultato. Non conosco ancora i nostri avversari, probabilmente per alcuni di loro non sarà la prima volta che corrono sulle strade corse e quindi saranno sicuramente favoriti rispetto a me, ma io e Seb non faremo certamente gli spettatori, mi piacciono le sfide ed il Tour De Corse è una gran bella sfida”.
Per preparare al meglio l’impegnativa gara corsa, la United Business ha previsto per la prossima settimana, una sessione di test, molto probabilmente in Toscana , affinché si possa trovare il miglior assetto della vettura in funzione delle nuove gomme che la Taylor utilizzerà in Corsica.