Sagron Mis, maggio 2013_Quest’anno l’inizio dell’estate coincide con il quarto weekend di giugno. Quale occasione migliore dunque per concedersi una breve vacanza tutta relax e riposo e all’insegna del wellness alpino, e godersi l’incanto della natura in pieno risveglio grazie a lunghe escursioni nei boschi, nelle giornate più lunghe dell’anno, ai piedi delle incantevoli cime delle Dolomiti.
Per questo weekend di inizio estate, Luca Contarin e lo staff di Baita Sagron Mis – Dolomiti, nel Trentino orientale, un’autentica oasi di pace incastonata nel cuore delle Dolomiti, ha pensato per i propri ospiti un soggiorno speciale nel silenzio di Sagron Mis, l’ideale per ritrovare benessere ed equilibrio nella tranquillità di questo ambiente davvero unico.
La proposta “Weekend d’estate in Baita”, valida nel weekend dal 21 al 23 giugno, prevede un pacchetto a 250 euro per due persone con trattamento di mezza pensione. Nel pacchetto sono inclusi l’uso di sauna e vasca idromassaggio, abbinati ad un massaggio + peeling, e con un supplemento di 20 euro è possibile compiere un’escursione guidata nei boschi sopra la Baita con pranzo tipico in rifugio, ai piedi delle spettacolari cime del Gruppo del Cimonega.