Sono tre architetti di Livorno Marco LULLI , Lucia POSARELLI e Marta RIGHESCHI hanno deciso di mettersi in gioco e di scommettere sulla capitale francese con la loro 70m2 . Dopo tre anni di eventi legati al mondo della creatività 70m2 vuole fare un passo avanti: insieme ad Enrico Bertelli (artista) e Simona Saffioti(comunicazione): “Aprire uno spazio a Parigi per dare maggiore risalto agli eventi futuri. Sarà una nuova casa, un luogo per far conoscere “buoni progetti” ad un pubblico vasto ed internazionale”.
Per avviare questo progetto i tre giovani creativi hanno scelto il crowdfunding, un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di persone ed organizzazioni” (Wikipedia). Potete trovare tutti i dettagli del progetto cliccando sul link www.kisskissbankbank.com/70m2paris. Il supporto economico al progetto è fondamentale: anche un piccolo contributo sarà utile per raggiungere lo scopo. Sarà altrettanto fondamentale anche l’aiuto a diffondere la notizia inoltrando queste informazioni a tutti coloro che possano essere interessati.
Se il budget non sarà raggiunto entro 80 giorni, il progetto non sarà finanziato e la cifra versata sarà automaticamente restituita, dai gestori del sito di crowdfunding, a ciascun finanziatore.
Più persone sapranno dell’iniziativa, più potenziali finanziatori potranno essere interessati a supportarla.
www.70m2.it via poggiali n.10 livorno l tel/fax 0586.897477 – info@70m2.it