23/24/25 maggio ritorna Birrai Eretici all'interno di Piazzetta Pasolini

cartolina con programma-page-0Il 23/24/25 maggio ritorna Birrai Eretici all’interno di Piazzetta Pasolini,spazio urbano sempre popolato che ospita già il Mercato della Terra e varie iniziative della Cineteca di Bologna. 8 stand, 40 spine a rotazione continua, tanti incontri  e degustazioni.
Orari:  venerdì dalle 18 alle 01/ sabato dalle 16 alle 01 (dopo il Mercato della Terrra)/ domenica dalle 12 alle 01
La quarta edizione del festival sarà dedicata alla costruzione di “una nuova civiltà del bere”, più consapevole sì, ma anche conviviale. L’eresia che il festival incarna infatti non vede divisioni, al contrario vede la birra come qualcosa per tutti, che unisce le persone e genera una piacevole sensazione di comunità.
Tanti i locali di bolognesi presenti alla kermesse, ma non mancano i “fuori porta” il Drunken Duck (Quinto Vicentino) e l’Xander di Brescia , non poteva mancare BrewLab, associazione cittadina da anni dedicata ai piaceri e alla conoscenza della birra . Una nuova civiltà del bere che parta dalla cooperazione, dalla socialità e dalla passione, che sia capace di capire cosa beve e cosa desidera, ma che riesca ancora a godere della gioia della birra, quella più diretta e conviviale.
Per i tre giorni quaranta spine di birra artigianale a rotazione vi aspettano agli stand di Lortica (Bo), Green River/Harvest (Bo), Ranzani 13 (Bo), La tana del  Luppolo (Bo), La Frasca (Bo), Drunken Duck  (VI), Xander Beer (BS), Brew Lab (Bo)